TAT 043 – Il tuo Telefono ti Ucciderà

L'unica differenza rispetto a Tetsuo è che non si vede il pene... questa didascalia ha più riferimenti incrociati di quanti possiate sopportarne.Edizione speciale post influenzale di Tecnica Arcana Telegrafica! Cellulari inquietanti, voci promettenti su Project Natal e naturalmente Google Chromium OS (TA sta diventando troppo mainstream? Ascoltate. Vedrete che la risposta è NO. Anzi andiamo sempre peggio. 😉 ).

Link

Project Natal a novembre 2010 e 50€?
Motorola Droid Stealth Commercial.
Nokia N900 – The journey starts here Commercial.
La crescita di Android preoccupa alcuni sviluppatori
Samsung investe su Enlightenment, che sia per Bada?
Scarica Google Chromium OS da GDGT
La recensione comparata di Chromium OS su Phoronix

Posta:

Kubuntu
Librerie Audio

Seguite Tecnica Arcana su Facebook e su Twitter!

Il feed storico di Tecnica Arcana – Archivio 2006 – feed / itunes

Musica utilizzata:
NyghtshadeMorticia’s Dance
Blazej Lindner Mindmixing / Electric Storm / Dance of Devil / Midnight Theme / Fast Forward

6 pensieri riguardo “TAT 043 – Il tuo Telefono ti Ucciderà”

  1. Su mia macchina celeron la macchina virtuale con Cromium OS spesso andava in stallo… (ma potrebbe essere anche winxp sp3 che ci mette del suo).
    speriamo nei prossimi sviluppi…
    Ciao

  2. Umm allora, qui avrei tanto da dire…
    Ho iniziato a sviluppare personalmente su Android e ti diro’… si la problema dei device differenti si sente. Nell’emulatore sono disponibili versioni dell’emu con differenti risoluzioni ( per venire incontro agli schermi molto diversi presenti sui dispositivi ) ma le componenti custom dei produttori creano alcuni grattacapi.
    Questo non significa che non si riesca a svilupparci o che tutte le applicazioni abbiano problemi ingiro, pero’ e’ ancora una rogna 😉

    Riguardo ai tuoi aggiornamenti di distro, io ho visto la luce nel momento in cui ho fatto lo switch ad una rolling distro. Ora come ora non riesco a pensare ad un modo migliore di gestire una macchina Gnu/Linux ( cosi’ RMS e’ contento 😉 )

    Riguardo chromiumOS. Personalmente sono rimasto abbastanza deluso anche da chromium stesso, dal punto di vista prestazioni non e’ questa bomba che sembra essere Chrome. Temo che il codice “secretato” facesse un po parte della magia. Riguardo l’os, penso che la vera feature sara’ l’integrazione con i servizi Google piu’ che l’OS in sè… purtroppo.

    Chiudendo, Nadal non mi ha mai convinto. Ne per quanto riguarda la parte tecnica ne per quella di interazione. Rimango comunque curioso, voglio proprio vedere cosa sarà realmente nel momento in cui arriverà nelle case, anche se temo proprio che molti ne saranno delusi.

    Bon direi che basta come spammata, ti rispamio la flammata su KDE 😉
    Btw bella puntata, continua cosi’!

  3. In forte ritardo sto cercando di mettermi in pari con l’ascolto dei miei podcast preferiti. Il video del Nokia è assolutamente fantastica. Grazie e Buone Feste grandissimo Carlo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.